Frammenti di futuro alla Cittadella del Buon Vivere

Cittadella del Buon Vivere 2016

martedì 27 settembre ore 20.00

dal progetto per la Scuola"Frammenti di futuro: il caso Snowden e il mondo di domani"

proiezione del mediometraggio "Fra libertà e sicurezza, il labirinto digitale"

Il filmato è stato realizzato, nel corso dell'anno scolastico 2015-2016, dal gruppo di lavoro inter-scolastico di studenti e professori dell'Istituto Professionale Ruffilli, del Liceo Scientifico "Fulcieri Paulucci di Calboli" e del Liceo Classico "G.B. Morgagni"

Cittadadella del Buon Vivere

programma