#Citizenkit 2 - CORRUZIONE E RIFORMA

ROBERTO RUFFILLI

29 ANNI FA

Ruffilli è stato uno studioso severo, intelligente, impegnato. Ha sentito profondamente il dovere di partecipare attivamente alla vita politica e pubblica, considerandola come luogo e strumento per migliorare la società e la vita di tutti, specialmente dei meno fortunati; ha testimoniato con serenità, coerenza e generosità le sue convinzioni politiche, morali, religiose.

La Fondazione Ruffilli cerca di mantenere vivi i valori di Roberto, rivolgendosi in particolare ai giovani Studenti forlivesi, durante il periodo della loro formazione a Cittadini.

programma

spirito di anti-corruzione: