Fondo Melandri

Archivio di Leonardo Melandri

11 marzo 1929 - 6 giugno 2005

Presso la Fondazione Roberto Ruffilli di Forlì è conservata una busta di documentazione prodotta da Leonardo Melandri. Oltre a varia rassegna stampa la busta contiene corrispondenza e fotografie relative all'assegnazione del Premio Fabbri per gli anni 1993-1995.

Archivio di Leonardo Melandri - Una città per gli archivi

Inventario a cura di Salvatore Alongi, redatto nel 2014 per il Centro studi Leonardo Melandri nell'ambito del progetto "Una città per gli archivi" promosso dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna e dalla Fondazione Cassa di risparmio in Bologna.

Documentazione prodotta da Leonardo Melandri tra il 1955 e il 2005.

Contatti