Fare misura

Sotto il titolo FARE MISURA si riuniscono i lavori preparatori per il grande convegno – in programma il 16 e 17 aprile 2013 a Forlì - degli amici di Roberto che vorranno ricordarlo a 25 anni dalla sua morte.

Nei prossimi mesi, la Fondazione Roberto Ruffilli offrirà alla città di Forlì, ma anche ad altre località interessate, tre cicli di seminari Territorio, Rappresentanza e Uomo che intendono confluire in una lettura unitaria dei problemi del mondo d’oggi.

FR IkonaTerritorio- Territorio (Stato, Città, Rete, Nuove identità?)
4 incontri, dicembre 2012 – aprile 2013

Scarica brochure

FR IkonaRappresentanza- Partecipazione (Rappresentanza, Suffragio, Elezione)
3 incontri, gennaio 2013 - marzo 2013